UIT

La piattaforma UIT PAY ha il suo terminale dedicato

0

Continua l’impegno della UIT- Unione Italiana Tabaccai a fornire ai suoi associati tutti gli strumenti necessari allo svolgimento della propria attività mettendo in primo piano l’economia e la facilità di gestione dell’impresa. Infatti la piattaforma UIT PAY, già utilizzata su tutto il territorio nazionale da un numero sempre crescente di colleghi, si è ora dotata di un proprio terminale personalizzato.

La UIT ha così mantenuto ancora una volta le promesse fatte ai tanti utilizzatori della sua piattaforma mettendoli nelle condizioni di utilizzare uno strumento intuitivo, elegante e che, soprattutto, non occupa spazio inutile in rivendita.

La novità della piattaforma, ad esclusivo vantaggio del socio, consiste nell’abolizione di ogni canone di utilizzo.

Stessa filosofia la UIT ha utilizzato per il suo terminale: nessun canone o contratto vessatorio ma offrire all’esercente la possibilità di acquisto in comode 60 rate, dell’importo mensile di 25,00 euro, e riscatto simbolico dell’apparecchiatura in concomitanza dell’ultima rata. Ciò comporta un duplice vantaggio: detrazione fiscale totale del costo ed assistenza tecnica compresa nel prezzo per cinque anni. (scarica qui l’offerta dedicata)

Fatti non parole. Promesse che diventano realtà.

Per info contattare affiliazione@uitpay.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.