• venerdì 3 Febbraio 2023 3:46

ADESIONE

Aderisci a UIT

Cari colleghi e colleghe,
come ben sapete, siamo giunti a un momento cruciale in cui, noi rivenditori di Stato, vediamo sempre più vanificati decenni di sforzi e di sacrifici.
Gli stessi giochi: siamo stati, per anni, un punto di riferimento, come rete vendita affidabile e professionale. L’attuale tendenza è quella di sminuire il nostro lavoro e i nostri rischi, spesso con sistemi vessatori.
La nostra ambizione è quella di ritrovare lo spirito della coesione sindacale in questa categoria al fine di portare insieme la nostra voce sui tavoli delle decisioni, forti di non essere mai in conflitto di interessi e di agire a solo utilità dei Colleghi.
La UIT – Unione Italiana Tabaccai è riconosciuta dall’ADM – Agenzia delle Dogane e dei Monopoli quale terza associazione di categoria nazionale ed aderisce alla C.E.P.I. – Confederazione Europea Piccole Imprese.
Nel nostro modo d’intendere e fare sindacato moderno, è di fondamentale importanza che tu faccia parte della svolta, del cambiamento a cui aspiriamo!

Per aderire all’Unione Italiana Tabaccai ed usufruire di tutti i servizi e le convenzioni riservate agli Associati: scarica la domanda di adesione ed inviala compilata insieme alla ricevuta del versamento a segreteria@tabaccaiuniti.it


SCARICA IL BOLLETTINO DI C/C POSTALE

SCARICA LA DOMANDA DI ADESIONE