• martedì 25 Giugno 2024 3:54

Lotteria Italia 2024, ecco l’elenco ufficiale delle vincite e le ricevitorie dove sono stati comprati i biglietti vincenti

Come da tradizione si è tenuta nella serata di sabato 6 gennaio, l’estrazione dei biglietti vincenti della più nota delle lotterie italiane, la Lotteria Italia. L’estrazione è andata in onda durante la puntata speciale di Affari Tuoi su Rai1.

Questo l’elenco completo

Il primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia 2023 è stato vinto a Milano,  presso il bar Valdagno in via delle Forze Armate 212. Finisce invece in un’area di servizio il secondo premio da 2,5 milioni di euro, precisamente presso l’area “Campagna Nord” a Campagna, in provincia di Salerno. Si torna in Lombardia per il terzo premio da 2 milioni, vinto ad Albuzzano, in provincia di Pavia, presso la rivendita di Delmonte Chiara in viale Lodi 11.

Il quarto premio, per un valore di 1,5 milioni di euro, è stato vinto sempre in Lombardia a Roncadelle, in provincia di Brescia, presso il punto vendita di Cornali Valerio in via Enrico Mattei 37. Il quinto e ultimo premio di prima categoria, da un milione di euro, conclude agipronews,è stato vinto a Montecolombo-Montescudo, in provincia di Rimini, presso il Bar della Rocca in via della Rocca 8.